Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Cody Rhodes ha rilasciato una dichiarazione (kayfabe, ovviamente) dopo le sue azioni allo spettacolo NJPW Strong Style Evolved di domenica notte su Twitter:
“È con un cuore pesante e la speranza che questo venga letto da menti aperte, che io rilascio questa dichiarazione.
Nick Jackson è mio amico. Al culmine del “Strong Style Evolved” di ieri sera è apparso che io, deliberatamente e con malizia, l’ho fatto cadere dal ring. Questo non è la verità al 100%.
Dopo aver appena assistito a uno degli incontri più incredibili della mia generazione, mi sentivo frustrato perché (come molti altri presenti e osservatori a casa) speravo in un risultato diverso. La mia frustrazione è stata la mia rovina. In un tentativo fuorviante di motivare Matt Jackson, sono diventato inconsapevole di ciò che mi circondava … Ho immaginato che fosse Kenny Omega a prendermi per un braccio e istintivamente l’ho spinto all’indietro per difendermi. Immagina il mio orrore vedendo che in realtà era il mio migliore amico Nick.
Questa è la verità .
Una verità che spero i fan ed i miei colleghi possano rispettare e capire. Indipendentemente da ciò, mi scuso formalmente con Nick, Matt e l’intera famiglia Massie.
Grazie.”
Cody è in programma per affrontare Kenny Omega alla Supercard of Honor XII sabato 7 aprile durante il weekend di WrestleMania a New Orleans.
FONTE: wrestlingnews.co
Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.