NJPW: Colpo di scena per Wrestle Kingdom 16, KENTA infortunato

Lo scorso 5 gennaio nella notte 2 di Wrestle Kingdom 16, Hiroshi Tanahashi ha riconquistato l’IWGP United States Championship sconfiggendo KENTA in un No DQ match. L’incontro prevedeva l’uso di oggetti contendenti come tavoli, scale, sedie, mazze da kendo.

La NJPW ha ora rivelato che KENTA ha subito diversi infortuni durante l’incontro: lussazione dell’anca sinistra, naso rotto, danni ai tendini di un dito e gravi lacerazioni alla schiena. Di conseguenza, KENTA è stato escluso dalla terza notte dell’evento, che si terrà sabato 8, e sarà sostituito da un concorrente misterioso nel tag team match precedentemente programmato.

NJPW ha rilasciato la seguente dichiarazione:

“Al match del 5 gennaio al Tokyo Dome, KENTA ha riportato la lussazione dell’anca sinistra, la rottura del naso, danni al tendine di un dito e gravi lacerazioni alla schiena. Di conseguenza, non sarà autorizzato a partecipare al Wrestle Kingdom 16 alla Yokohama Arena sabato 8 gennaio. Ci scusiamo con i fan che non vedevano l’ora di vedere KENTA in azione e apprezziamo la vostra comprensione. KENTA avrebbe dovuto fare squadra con Takashi Sugiura e Kazushi Sakuraba, ora al suo posto ci sarà un partner misterioso per Sugiura-Gun. Ci uniamo ai fan nell’augurare il meglio a KENTA per una pronta guarigione”.

FONTE: WWW.FIGHTFUL.COM



Rispondi