Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Durante l’ultima edizione del Wrestling Observer Dave Meltzer ha assegnato alcuni riconoscimenti alla WWE, e ha fatto lo stesso anche con la NJPW.
Wrestle Kingdom 11 è stato votato come miglior show di wrestling del 2017, seguito da NJPW Dominion 6.11. Al terzo posto UFC 211 e al quarto NXT TakeOver: Chicago, all’ultimo le finalità del G1 Climax. Riguardo alla WWE ha detto che nessuno show merita la top Five.
Kazuchika Okada vs Kenny Omega di Wrestle Kingdom 11 è stato votato come miglior match del 2017. Il loro rematch di 60 minuti è al secondo posto, mentre il loro terzo incontro è in quinta posizione.
È andato ad Okada il premio come wrestler “più eccezionale” dell’anno, seguito da Kenny Omega e AJ Styles. Poi Naito, Kota Ibushi, KUSHIDA, Will Ospreay, and Zack Sabre Jr.
Omega vs Okada è stato anche il miglior feud dell’anno, seguito da Floyd Mayweather vs Conor McGregor staccato di molto.
Kazuchika Okada è stato anche votato miglior wrestler dell’anno, seguito da Kenny Omega e Tetsuya Naito. AJ Styles è stato il primo della WWE al quarto posto, ma in top 10 ci sono anche Brock Lesnar e Chris Jericho.
Questi premi riguardano principalmente l’NJPW ma nelle sue classifiche ha inserito riferimenti alla WWE e anche alla UFC.
FONTE: Sportskeeda
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.