NJPW: Dopo Wrestle Kingdom 13, ci sarà un incontro con ROH e AEW

Il 4 gennaio è il più grande giorno del calendario di wrestling giapponese. Wrestle Kingdom 13 ha avuto luogo oggi e ha visto alcune delle migliori stelle di tutto il mondo. Uno dei maggiori punti di discussione del 2019 sarà All Elite Wrestling, la nuova compagnia riunita da Cody Rhodes, The Young Bucks, Hangman Page e la famiglia Khan.

Secondo Wrestling Observer, All Elite, Ring of Honor e New Japan si incontreranno alla conclusione di Wrestle Kingdom. Dave Meltzer ha dichiarato che le aziende vogliono lavorare insieme e che “non è impossibile con qualsiasi mezzo”. Ci sono diversi problemi relativi alle tre aziende per poter lavorare insieme.

” La New Japan ha lavorato duramente per sviluppare la propria presenza negli Stati Uniti Stati Uniti insieme a Ring of Honor, AEW potrebbe minacciare il loro rapporto. Un altro problema è che Cody, The Young Bucks e Page sono attuali talenti della NJPW. La New Japan, che ha scoperto che le proprie star stavano cercando di rendere famoso il proprio marchio durante la loro permanenza negli spettacoli giapponesi, potrebbero non essere molto contenti, tuttavia ciò è puramente una speculazione da parte mia. I rapporti hanno dimostrato che la AEW offre contratti per più anni a talenti indipendenti e vogliono bloccarli il più rapidamente possibile. Le tre aziende potrebbero lavorare insieme? Possibile. Per la AEW potrebbe non essere molto favorevole andare contro le aziende più affermate e ritagliarsi la propria strada.”

 

FONTE: SEScoops.com