NJPW: Ecco il prossimo avversario di Cody

All’inizio di questa settimana, Beretta ha lottato durante la prima notte di Super Jr. Tag League di NJPW Road to Power Struggle, dove ha collaborato con Chuckie T, Toru Yano e Kazuchika Okada per affrontare il Bullet Club OG. Beretta e il suo team non sono riusciti a ottenere la vittoria, e durante la sua intervista post-partita, Beretta ha sfidato Cody per il dell’IWGP United States Championship.

“Ho un qualcosa che mi da fastidio dal 2010, quando ero in una federazione diversa da adesso”, ha rivelato Beretta. “Cody Rhodes mi ha battuto nel loro programma televisivo in circa due minuti, è stato otto anni fa e mi ha infastidito per otto anni perché lo sapevo e ora so che sono un wrestler migliore di Cody Rhodes, voglio un match titolato.”

CHAOS ha ottenuto la vittoria via DQ durante la seconda notte della Super Jr. Tag League, e durante la sua intervista post-partita, Beretta ha lanciato ancora una volta una sfida a Cody Rhodes.

“E’ cosi strano non aver ricevuto nessua risposta, Cody Rhodes, ti ho sfidato ieri, l’ho fatto qui e l’ho fatto su un commento, e non ho ancora ricevuto una risposta. Non starò qui e parlerò della tua famiglia o di Stardust, ti sto sfidando perché posso batterti, e tu dovresti essere un combattente, almeno credo: non so davvero cosa tu sia, diciamo che sei un combattente … Cody, sono giusto qui.”

Cody risponderà alla sfida lanciata da Beretta? Lo scopriremo nelle prossime settimane.

 

FONTE: wrestlinginc.com

Francesco Muolo

Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.

  • Andrea Barbasselli

    #Codystronzo, della serie.