In queste ore si sta tenendo l’evento più importante della NJPW, e uno dei più importanti al mondo. Stiamo parlando di Wrestle Kingdom 18.
Il primo match dello spettacolo ha regalato una grandissima soddisfazione a tutto il popolo italiano.
Francesco Akira conquista i nuovi IWGP Junior Heavyweight Tag Team Championships
Dopo un grandissimo incontro, TJP e Francesco Akira (Catch 22) hanno sconfitto il Bullet Club War Dogs (Drilla Moloney e Clark Connors) conquistando i nuovi IWGP Junior Heavyweight Tag Team Championships.
Una vittoria storica per il wrestling italiano, rappresentato al meglio da Francesco.
Per chi non lo sapesse, Francesco Akira è un ragazzo nato a Bergamo nel 1999, e negli ultimi anni si è saputo ritagliare uno spazio importante nella scena del wrestling mondiale, raggiugendo l’apice nella giornata di oggi, vincendo un match titolato in uno degli show più importanti al mondo.
TJP & Francesco Akira win the tag team titles! #NJPW #Wrestlekingdom #kopw2023 #WrestleKingdom18 pic.twitter.com/L4b2CQwkeg
— Ringside News (@ringsidenews_) January 4, 2024
COMPLIMENTE FRANCESCO FRANCESCO!!!
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI WRESTLE KINGDOM 18.
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.