Il PPV della NJPW Sakura Genesis, ha visto il duo composto da Cody Rhodes e Hangman Page collaborare per combattere il team appena riunito di Kenny Omega e Kota Ibushi, The Golden Lovers.
Nonostante un buon inizio del match, il team di Ibushi e Omega è stato sconfitto da un duo molto determinato come quelli di Hangman Page e Cody Rhodes. A metà gara, Rhodes ha raggiunto la cima delle corde, apparentemente per effettuare un Moonsault su Omega su un tavolo, ma Page ha afferrato le braccia di Kenny, per assicurarsi che a “The Cleaner” non fosse inflitto con il massimo danno.
Tuttavia, proprio quando Cody ha iniziato a prendere le misure dalla cima della corda, è stato bruscamente interrotto da Matt e Nick Jackson, The Young Bucks, che sono scesi in prima fila, sembrando piuttosto delusi dalle azioni di Cody.
Poco dopo, Cody ha deciso di scendere dalla cima e offrire una stretta di mano ai The Bucks per sistemare un po’ le cose. Tuttavia, in cambio, Matt e Nick hanno deciso di ignorare il “The American Nightmare”, respingendo la stretta di mano di Cody.
https://twitter.com/totaldivaseps/status/980385567794958339
FONTE: SPORTSKEEDA