NJPW: Grande nome assente dal poster di Wrestle Kingdom 13

La New Japan ha rilasciato il poster ufficiale per il più grande evento dell’anno. Wrestle Kingdom 13 si svolgerà il 4 gennaio nel famoso Tokyo Dome.

Il poster presenta Kenny Omega, Hiroshi Tanahashi, Kota Ibushi, Kazuchika Okada, KUSHIDA, Jay White e Tetsuya Naito.  Una delle maggiori omissioni dal poster è il IWGP Intercontinental Champion, Chris Jericho.

Chris Jericho è tornato di recente nella New Japan Pro Wrestling all’evento Power Struggle di Osaka, in Giappone. Il campione intercontinentale ha difeso con successo il titolo contro EVIL dopo averlo bloccato in un Walls of Jericho che è passato a Liontamer. Naito ha quindi lanciato una sfida diretta a Y2J per il titolo intercontinentale. Non è ancora noto se questo incontro si svolgerà a Wrestle Kingdom 13  o nel Madison Square Garden ad aprile.

Jericho è apparso in un’intervista dietro le quinte dopo la vittoria e ha dichiarato che non avrebbe mai lottato contro Tetsuya Naito. Chris Jericho ha dichiarato di aver già battuto Naito a Dominion quest’anno e che non ci sarebbe stata una rivincita, ne a Wrestle Kingdom, ne al Madison Square Garden o dovunque.

Ci sono buone probabilità che la NJPW abbia consapevolmente lasciato Jericho fuori dal manifesto. Mentre Y2J è una grande star internazionale, l’interesse sembra essersi focalizzata sui talenti “nostrani”. Kenny Omega e Jay White

 

FONTE: SEScoops.com

Francesco Muolo

Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.