NJPW: Grandi piani per Jay White

“Switchblade” Jay White è entrato a far parte di CHAOS a New Year’s Dash quest’anno e li ha traditi a King of Pro Wrestling. Ora, White sta sostenendo che c’è almeno un membro di CHAOS che lavora segretamente per lui dall’interno della fazione.

“Ti farò entrare in un’altra cosa”, ha detto White nel backstage di Road to Power Struggle Night 2. “In realtà ho qualcuno che lavora per me all’interno di CHAOS. Ora, aggrappati a quel pensiero. “

Inizialmente si pensava che il neozelandese si sarebbe unito con il Bullet Club, ma rifiutò l’invito di Kenny Omega. White ha poi sconfitto Omega per il IWGP US Championship, che poi ha perduto contro Juice Robinson.

White è stato in disaccordo con i suoi compagni di CHAOS tutto l’anno fino a quando non li ha traditi al King of Pro Wrestling. Ha anche portato con sé il manager di lunga data di Kazuchika Okada, Gedo. White ha detto che non voleva unirsi al Bullet Club con Kenny Omega, i Young Bucks e il resto dell’Elite, ma voleva schierarsi con i tongani e i BCOG. Secondo White, ci sono membri di CHAOS che sono segretamente in linea con il Bullet Club.

White si unirà a Bad Luck Fale per affrontare Berretta e Kazuchika Okada il 3 novembre a Power Struggle. Sarà forse proprio Beretta l’uomo indicato da Jay White?

 

FONTE: SEScoops.com

Francesco Muolo

Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.