sabato, Aprile 20, 2024
HomeNewsNJPW: Hiroshi Tanahashi pronto a tornare dopo l'infortunio al ginocchio

NJPW: Hiroshi Tanahashi pronto a tornare dopo l’infortunio al ginocchio

Con l’ultimo annuncio della New Japan Cup del 2018, è stato confermato “The Ace” della NJPW, Hiroshi Tanahashi, è pronto per tornare nella promozione dopo essere rimasto fuori per un lungo infortunio al ginocchio.

Durante la recente conferenza stampa della New Japan Cup 2018, l’ex campione IWGP dei pesi massimi e intercontinentale Hiroshi Tanahashi ha annunciato la sua partecipazione al torneo di quest’anno e ha dichiarato che farà il suo ritorno alle competizioni in-ring il 9 marzo prossimo.

Tanahashi ha dichiarato che il motivo per cui ha deciso di fare il suo ritorno durante la New Japan Cup è quello di avere il diritto di contestare il titolo IWGP dei pesi massimi, IC o Never Openweight e ha assicurato che non sarà un part-timer . Tanahashi ha aggiunto che questo ritorno sarà piuttosto a lungo raggio e non se ne andrà presto.

Inoltre, “The Ace” ha provocato anche Taichi, avversario di Tanahashi nel primo round della New Japan Cup di quest’anno. Tanahashi ha aggiunto infatti di non aver dimenticato la vergogna e l’assalto che la Suzuki Gun ha provocato su di lui poche settimane fa.

FONTE: Sporskeeda

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI