NJPW: Hulk Hogan nel Bullet Club?

Hulk Hogan, tempo fa, ha scioccato il mondo quando ha rinunciato al suo colore “rosso-giallo” che lo contraddistingueva per il “bianco-nero” della nWo, durante le Monday Night Wars. Recentemente sono girate forti voci che avesse quasi aderito al Bullet Club.

Dave Meltzer di Wrestling Observer ci ha recentemente informato dell’ultimo aggiornamento di questa massiccia notizia ed è stato trasmesso da Wrestlingnews.co. Al momento, Hogan che si unisce al Bullet Club non sembra probabile.

Hulk Hogan ha, in passato, espresso il suo desiderio di lavorare con la  NJPW.

Naturalmente, allo stato attuale, Hulk Hogan è estraniato dalla WWE in questo momento. Questo è il risultato di un mucchio di commenti razzisti che aveva fatto in un video privato.

Per lo shock e lo sgomento di molti fan di lunga data della WWE, non è stato invitato a RAW 25.

Ecco il succo di questa storia. Secondo Meltzer, c’erano due aspetti che impedivano l’esecuzione di questo accordo.

Il primo era il prezzo richiesto da Hogan. Questo è ciò che Meltzer ha detto della stessa cosa:

“Ci sono stati degli incontri, con chi di dovere, e si è giunti alla conclusione che non è economicamente conveniente perché penso che voglia più soldi di quanti ne valga.”
Il secondo svantaggio è che Hogan è troppo fedele a Vince McMahon. Se avesse mai ricevuto la chiamata per tornare indietro, lo avrebbe fatto, in un istante.

A causa dei fattori delineati, è improbabile che Hogan si unisca al Bullet Club.

Hulk Hogan ama ancora il business del wrestling. Resta da vedere se si riconcilierà con la WWE in futuro. In alternativa, troverà lavoro in un’altra federazione di wrestling un giorno?

 

FONTE: SPORTSKEEDA.COM