NJPW: Il ritorno di Chris Jericho

Durante il ppv della NJPW, King of Pro Wrestling, ha fatto ritorno nella federazione giapponese un nome importante del panorama mondiale di pro-wrestling, Chris Jericho.

Mentre EVIL stava eseguendo la sua entrata, sopra un trono, seguito dai suoi uomini mascherati, Jericho, travestito come uno di questi, lo ha attaccato di sorpresa con la Codebreaker. Con questo attacco, EVIL non ha potuto lottare per il suo match in programma contro Zack Sabre Jr.

Chris Jericho, attualmente, è l’attuale IWGP Intercontinental Championship e ha sconfitto Tetsuya Naito, compagno di EVIL nei Los Ingobernables of Japon, a Dominion, il Giugno scorso.

Rimanete aggiornati su Spaziowrestling, per sapere i risultati di tutti i match di King of Pro Wrestling. Inoltre, stasera, uscirà il Rainmaker Cafè, che andrà ad commentare i vari incontri.

Francesco Muolo

Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.