Il tour della NJPW Road To New Beginning si è concluso il 2/9. Ciò è avvenuto all’inizio di oggi con “The New Beginning in Osaka” che si è tenuto all’Edion Arena di Osaka, in Giappone.
La trama principale in questo spettacolo è stata la faida in evoluzione tra il leader del Bullet Club, Jay White, e “The Ace” Hiroshi Tanahashi. Jay White è arrivato in questo evento con vittorie importanti contro Kenny Omega e Kazuchika Okada. Tanahashi vinse il IWGP Heavyweight Championship da Kenny Omega allo show di Wrestle Kingdom 13 dello scorso 4 gennaio.
I risultati di New Beginning In Osaka (2/11)
- Jyushin Thunder Liger, Satoshi Kojima e Hiroyoshi Tenzan hanno sconfitto TAKA Michinoku, Takashi Iizuka e Minoru Suzuki;
- SANADA e EVIL hanno sconfitto Ayato Yoshida e Shota Umino;
- Shingo Takagi, BUSHI e Tetsuya Naito hanno sconfitto El Desperado, Yoshinobu Kanemaru e Taichi;
- Chase Owens e Yujiro Takahashi hanno hanno sconfitto sconfitto YOSHI-HASHI e Tomoaki Honma;
- Kota Ibushi è salito sul ring per parlare del suo recente infortunio e del suo stato di salute. Ha rivelato di voler restare con la NJPW e intende tornare per la New Japan Cup del prossimo mese;
- Tama Tonga e Tanga Loa hanno sconfitto Toru Yano e Togi Makabe;
- Taiji Ishimori ha sconfitto Ryusuke Taguchi;
- Kazuchika Okada ha sconfitto la Bad Luck Fale;
- “Switchblade” Jay White ha sconfitto Hiroshi Tanahashi, diventando il nuovo IWGP Heavyweight Championship.
Nel backstage dopo lo show, Jay White ha parlato del significato della sua vittoria:
https://twitter.com/GIFSkull/status/1094925003185766400
Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.