Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Jim Ross ha parlato con WrestleZone del suo commento per la NJPW Strong Style Evolved e delle critiche dei fan. Ross ha detto che non gli importa di quei fan che volevano il commento più estremo.
Parlando delle critiche, Ross ha detto: “Vogliono il loro team di commentatori. Vogliono Kevin Kelly e Don Callis per fare lo spettacolo. Non li biasimo. Non mi arrabbio nemmeno per questo. L’unica cosa che diventa frustrante è quando scrivono su Twitter cose del tipo: ‘la tua carriera fa schifo’ o ‘dovresti essere morto’ o ‘non essere in televisione’. È troppo doloroso, penso. Ti sembra davvero necessario dire certe cose? “
Ha continuato, dicendo: “Ho una pessima opinione su questo accordo, ad essere onesto con te. Una bodyslam è una dannata bodyslam. Puoi chiamarla in 18 nomi diversi per vendere t-shirt, va bene e non mi interessa, ma per me rimane una semplice bodyslam. Ci troviamo a parlare di questa variante o di quella variante e ci preoccupiamo di non far innervosire il talento perché non abbiamo dato il loro nome o usato il nome che usano nel loro marketing. Trovo tutto piuttosto imbarazzante ad essere sinceri a riguardo.”
FONTE: 441mania.com
Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.