NJPW: Kazuchika Okada vuole combattere ancora con Kenny Omega | Spazio Wrestling


NJPW: Kazuchika Okada vuole combattere ancora con Kenny Omega



Kazuchika Okada è un nome che tutti oramai devono conoscere a questo punto. Ha dominato i Wrestling Observer Awards per un motivo, mentre continua a tirare fuori match leggendari uno dopo l’altro.

Dave Meltzer ha avuto l’opportunità di sedersi con il fenomeno giapponese di 30 anni recentemente alla Wrestling Observer Radio, dove gli ha chiesto quali stelle vedesse come il futuro del New Japan.

“Quando guardo i match dei giovani lottatori, penso a Jay White, Juice Robinson e David Finlay. Quei tre sono molto bravi. Sono sicuro che loro rappresentano il futuro “, ha risposto Okada tramite un traduttore.

Ma riguardo ai giovani talenti giapponesi, Okada ha detto che a volte è difficile trovarli fino a quando non si prendono un po ‘di tempo.

“Non si può mai dire quando sono ancora degli young lions”, ha continuato Okada. “Quindi è importante aspettare che alcuni di loro vadano all’estero e tornino e possano trovare qualcosa quando tornano in Giappone, dopo essere andati all’estero.”

L’attuale campione dei pesi massimi dell’IWGP ha fatto molto negli ultimi due anni della sua carriera e sembra che i successi potrebbero continuare a venire. Ha lasciato la porta spalancata a una possibile rivincita con Kenny Omega, probabilmente negli Stati Uniti questa volta .

“Forse voglio farlo, ma forse non voglio farlo. Ma quando ero in Australia qualche settimana fa, quando ero sul ring contro Kenny Omega ed ero solo in piedi con lui, la folla impazziva. Quindi sento che c’è molta aspettativa per questo match da parte del pubblico, quindi voglio farlo forse prima o poi. Forse in futuro negli Stati Uniti, non si sa mai. “

Sembra che se Okada e Omega non stiano pianificando una rivincita epica da qualche parte negli Stati Uniti, non ci vorrà molto prima che i fan facciano capolino in Giappone per far sì che questo incontro avvenga. Una possibilità potrebbe essere: Okada vs Omega nello show All In che avrà luogo negli Stati Uniti a Settembre.

FONTE: wrestlingnews.co

The following two tabs change content below.
Avatar
Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.