giovedì, Luglio 18, 2024
HomeNewsNJPW: Kenny Omega commenta il suo prossimo match con Okada

NJPW: Kenny Omega commenta il suo prossimo match con Okada

La Superstar della NJPW Kenny Omega ha recentemente rilasciato un’intervista a Sports Illustrated in cui ha discusso del suo imminente match per il titolo dei pesi massimi IWGP contro Kazuchika Okada al pay-per-view Dominion 6.9 di quest’anno.

Durante la sua intervista con Sports Illustrated, Kenny Omega ha parlato dell’importanza del suo match, affermando che si sta preparando a sfidare il suo rivale Kazuchika Okada per la quarta volta in un ring della NJPW.

Secondo Omega, questo imminente match per il titolo dei pesi massimi IWGP tra lui e ‘The Rainmaker’ sarà motivo di orgoglio per l’attuale campione Kazuchika Okada, mentre per lui, questa rappresenterebbe l’occasione di vita.

Ecco le sue parole:

“Io, come Kenny Omega, da personaggio e da persona, mi rendo conto che non sono la persona in diritto per questa title shot. Il motivo per cui ho avuto questa opportunità è che Okada ha sconfitto tutti, in alcuni casi due volte, ma ha capito che c’è una falla nel suo record. Questa è il pareggio del match di Dominion dell’anno scorso e l’ho anche battuto nel G1. In quest’ultima occasione poteva accampare la scusa di essere stato picchiato, di aver perso sangue e di essere stato sfiancato dal programma del G1, ma lo stesso vale per me. Quindi non ha scuse. Ho combattuto tutti gli stessi avversari, abbiamo orbitato nella stessa scena.”

 

Fonte: Sportskeeda.com

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI