giovedì, Luglio 18, 2024
HomeNewsNJPW: Kenny Omega parla del prossimo incontro con Kazuchika Okada

NJPW: Kenny Omega parla del prossimo incontro con Kazuchika Okada

Kenny Omega ha infiammato il mondo del wrestling con le sue sfide contro Kazuchika Okada nel 2017 e avrà un’altra possibilità di affrontare The Rainmaker a Dominion 6.9 in Osaka-jo Hall.

Omega è stato intervistato di recente riguardo l’incontro e ha detto che sarà “il modo più giusto” per mettere alla prova le proprie abilità. I 3 incontri avvenuti tra Okada e Omega nel 2017 sono considerati dai fans tra gli incontri più’ belli di sempre.

Il titolo IWGP è stato in palio nei primi  due incontri a Wrestle Kingdom 11 e  Dominion 2017, ma il loro scontro finale è stato un non-title match nelle semi-finali del 27 ° G1 Climax.

Omega ha parlato con Tokyo Sport e ha detto che Osaka è un posto speciale per lui e riflette sui suoi precedenti incontri con il World Heavyweight Championship IWGP.

“In un incontro normale [Wrestle Kingdom 11] Okada ha vinto. In un match, in cui entrambi eravamo preparati alla perfezione (l’anno scorso Dominion), è stato un pareggio. In una sfida dove eravamo fisicamente provati e doloranti ho vinto io “.

L’ IWGP Championship World Match senza limiti di tempo si è svolto nel 2008, quando Kurt Angle ha difeso il titolo contro Shinsuke Nakamura, ma molti si aspettano che Okada e Omega superino la soglia di un ora – soprattutto perché il loro incontro a Dominion è durato un’ora intera.

“Un match al meglio dei 3 schienamenti è il miglior modo possibile, il modo più giusto per noi di abbinare resistenza, tecnica e forza.”

Omega ha anche detto che il suo allenamento con Kota Ibushi lo ha reso un combattente migliore e che vuole Ibushi nel suo angolo per il supporto morale.

Come suggerisce il nome, Dominion 6.9 a Osaka-jo Hall si terrà sabato 9 giugno a Osaka, in Giappone, con Okada che sarà campione da oltre 700 giorni in quella data. I match tra Okada e Omega sono classici  dei tempi moderni e ci sarà’ ancora più’ attenzione per questo incontro , il pubblico di NJPW e’ sempre più numeroso in USA. Dire che le aspettative sono alte per questa sfida è un eufemismo.

FONTE: Sportskeeda.com

 

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI