Lo show di CEOxNJPW andato in scena Venerdì sera a Daytona, in Florida, ha attirato parecchio heat da parte di molti fan dopo che è stato rivelato che un maniaco sessuale sarebbe stato presente nello show.
Kenny Omega ha così deciso di rispondere alle molte critiche dei fan su Twitter e ha così pubblicato il seguente tweet nella giornata di ieri.
Here it is: I produced all matches from dark match #2 on.I gave the ring crew (also a wrestling school) carte Blanche to have our first dark. No entrances,no name graphics. And thus they had a match. I met Chasyn once in 2004 so his name was familiar. The other guy I’d never met.
— Kenny Omega (@KennyOmegamanX) June 30, 2018
Bobbie “Guarda, le accuse di razzismo erano tutte s…….e e io ero lì vicino a Kenny, ma su questo tipo c’è bisogno di una spiegazione.
Ho riservato giudizi e speranza finché Kenny non dice qualcosa, ma deve dire qualcosa.”
Kenny Omega “Eccomi: ho supervisionato tutti gli incontri a partire dal secondo Dark Match. Ho messo a disposizione del team di wrestler partecipanti allo show un ring (e anche una scuola di wrestling) per poter fare il nostro primo incontro. Nessun ingresso, nessun nome scenico. E così hanno avuto una corrispondenza. Ho incontrato Chasyn una volta nel 2004, quindi il suo nome mi era familiare. L’altro ragazzo invece non lo avevo mai incontrato.”
Chasyn Rance è un criminale sessuale registrato in Florida (che è lo Stato in cui si è svolto lo spettacolo) ed è stato bookato in un match in cui è stato in grado di sconfiggere Aaron Epic. Anche se è stato solo il primo Dark Match dell’evento e quello che Omega ha dichiarato di non aver effettivamente bookato, in quanto conosceva solo Rance per averlo visto una volta nel 2004, i fan hanno ancora puntualizzato il caso di abuso che ha visto l’atleta coinvolto alla star della NJPW che dal canto suo ha affermato di essere consapevole che molto può cambiare in 14 anni:
“Volevo ringraziare tutti quelli che si sono sintonizzati o si sono uniti a noi dal vivo per CEOxNJPW. Tutti i nostri talenti si sono divertiti e hanno prodotto un’incredibile energia per tutta la notte. Sono incredibilmente orgoglioso di tutto ciò che ho prodotto personalmente, ma sfortunatamente ho fatto una terribile supervisione permettendo lo svolgersi di un Dark Match con talenti locali di cui non ero personalmente a conoscenza. (Ammetto che avevo incontrato Chasyn Rance nel 2004, ma molte cose possono succedere in 14 anni.)”
FONTE: SPORTSKEEDA.COM