In un’intervista con RollingStone.com, Kenny Omega si è aperto sul suo imminente match a Wrestle Kingdom 12 contro Chris Jericho.
Esponendosi sull’uso del sangue nella sua rivalità con Chris Jericho, Omega ha affermato che il sangue è un “passo falso” in NJPW. Il Cleaner ha aggiunto che intende rendere Alpha vs Omega diverso da qualsiasi altra cosa nella storia recente.
Con l’uso del sangue nel wrestling professionistico considerato troppo di nicchia o hardcore di questi tempi, è stato chiesto a Kenny Omega se intendeva utilizzareil sangue nella sua rivalità con Chris Jericho in una federazione di livello come la NJPW. Omega ha affrontato il problema affermando che è fortunato ad essere considerato affidabile dalla New Japan e sa quanto siano rischiose tali decisioni, soprattutto con così tanti soldi e reputazione in gioco.
“Li ho costretti un sacco di volte a uscire dalla loro zona di comfort. Tra il G1 dell’anno scorso e ora con Jericho, ho fatto un sacco di cose dove l’azienda non è necessariamente a suo agio, ma stanno vedendo una crescita positiva da questi avvenimenti. Far scorrere del sangue non è ben accetto. A loro non piace affatto. La nostra società madre fa i suoi soldi attraverso anime e giochi di carte. “
Inoltre, a Omega è stato chiesto della sua faida con Jericho che è un po’ diversa dal contenuto generalmente “familiare” della NJPW. In risposta, Omega ha spiegato che non intendono semplicemente presentarla come una leggenda della WWE che invade il New Japan, ma piuttosto puntare a costruire ed eseguire questa faida in un modo completamente diverso da qualsiasi cosa nella storia recente.
Kenny Omega vs Chris Jericho, la battaglia pubblicizzata come Alpha vs Omega, si svolgerà a Wrestle Kingdom 12, che avrà luogo al Tokyo Dome di Tokyo, in Giappone, il 4 Gennaio 2018. L’evento si potrà acquistare su New Japan World, il servizio di streaming video dell’azienda. AXS TV manderà in onda questo match poco dopo sul loro famoso programma televisivo NJPW.
Il match imminente tra Omega e Jericho è senza dubbio uno dei più grandi nel wrestling professionistico di oggi e tutti attendiamo con impazienza il 4 Gennaio 2018 per vedere un evento che rimarrà nella storia di questa disciplina.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM