venerdì, Aprile 26, 2024
HomeNewsNJPW: La federazione conferma l'infortunio di Mercedes Moné

NJPW: La federazione conferma l’infortunio di Mercedes Moné

Mercedes Moné ha lavorato duramente per affermarsi come una delle lottatrici al mondo in questo momento. Si è fatta strada verso NJPW e STARDOM, diventando una Star importante in Giappone. Moné ha recentemente subito un infortunio durante un evento della NJPW e ora sembra che anche la federazione abbia confermato ciò.

L’infortunio arriva subito dopo il rinnovo contrattuale di Mercedes

Mercedes ha affrontato Willow Nightingale a NJPW Resurgence, in un match dove sarebbe stata incoronata la prima NJPW STRONG Women’s Champion. L’ex Sasha Banks ha perso l’incontro ed ha subito anche un infortunio alla caviglia. Questo ha davvero preoccupato i fan che credevano che avesse subito un terribile infortunio che l’avrebbe messa fuori dai giochi per molto più tempo. Detto questo, pare che Mercedes avrebbe dovuto vincere il match prima dell’infortunio.

In un comunicato stampa sul loro sito web, la NJPW ha fornito un aggiornamento sulle condizioni dell’atleta e ha confermato che si è infortunata alla caviglia destra e che ha ricevuto cure mediche immediate dopo l’incontro e ha già iniziato la riabilitazione.

Moné ha anche firmato un nuovo contratto con la federazione giapponese prima del suo infortunio.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI