Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
La New Japan Pro Wrestling è stata recentemente pubblicata nelle riviste più importanti del Giappone. Il Japan Times ha pubblicato un articolo in cui si esamina il corso della New Japan negli ultimi anni. Sono state intervistate diverse stelle della compagnia, tra cui Hiroshi Tanahashi.
Tanahashi ha parlato di diversi argomenti, in particolare, della recente espansione della società verso l’Occidente e la WWE. L’articolo afferma che la New Japan è la compagnia “numero 2” nel mondo. L’articolo afferma inoltre che la NJPW spesso lotta per trattenere le sue stelle principali in Giappone. Per molti lottatori emergenti, la WWE è un’opzione molto allettante. Tanahashi, però, ha detto che se un wrestler o due lascia la federazione, ci sono tonnellate di altri che possono riempire i posti disponibili.
“È stato così fin dall’inizio, quindi non ha molto senso preoccuparsi”, ha ribadito Tanahashi.
Da queste parole, si conferma la volontà della New Japan di mettere sotto contratto diversi lottatori emergenti, soprattutto dell’Occidente. Sono stati pubblicati diversi rapporti quest’anno sul successo della New Japan nei territori occidentali. Il loro obiettivo è quello di poter raggiungere una fetta di pubblico sempre più maggiore e per poterlo fare c’è bisogno di mettere sotto contratto nomi importanti.
Cody Rhodes, The Young Bucks, Hangman Page presto lasceranno la scena indipendente. Ci sono enormi opportunità per i talenti emergenti. La New Japan ha visto la recente ascesa di personaggi come Juice Robinson, Jay White e i più recenti Young Lions come Shota Umino e Toa Henare. Ci sono anche notizie recenti che confermano la volontà della New Japan di riportare alcune star in Giappone come Shinsuke Nakamura, Karl Anderson e Luke Gallows.
FONTE: SEScoops.com
Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.