La leggenda del wrestling giapponese Minoru Suzuki dovrà affrontare l’attuale campione dei pesi massimi IWGP Kazuchika Okada per il 30 ° anniversario. Ecco alcuni commenti riguardante il match:
“Quando stavamo mettendo insieme questa card, questo match è stato nei piani fin dall’inizio. La ragione per cui volevo Okada era che lui era nato nello stesso periodo in cui la mia carriera era iniziata, e in questo momento è in cima al mondo del wrestling. È davvero un dream match da mostrare a così tante persone, tutte raccolte gratuitamente sotto il cielo blu di Yokohama. È il miglior avversario a cui potrei pensare per mostrare a tutti quali cose incredibili possono accadere nella vita. Questo è quello che ho tenuto a mente quando abbiamo deciso di fare questo match “.
L’incontro farà parte del Great Pirate Festival, un evento gratuito di due giorni il 23 e 24 Giugno presso il magazzino di mattoni rossi di Yokohama. Non è stato confermato se l’evento verrà mostrato su NJPWWorld.com, tuttavia in questo frangente è improbabile che venga trasmessa in diretta.
Suzuki è stato anche confermato per il main event del secondo giorno, dove collaborerà con Hikaru Sato per affrontare il team di NOSAWA Rongai e MASADA.
FONTE: sescoops.com
Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.