lunedì, Luglio 22, 2024
HomeNewsNJPW: Minoru Suzuki affronterà Kazuchika Okada

NJPW: Minoru Suzuki affronterà Kazuchika Okada

La leggenda del wrestling giapponese Minoru Suzuki dovrà affrontare l’attuale campione dei pesi massimi IWGP Kazuchika Okada per il 30 ° anniversario. Ecco alcuni commenti riguardante il match:

“Quando stavamo mettendo insieme questa card, questo match è stato nei piani fin dall’inizio. La ragione per cui volevo Okada era che lui era nato nello stesso periodo in cui la mia carriera era iniziata, e in questo momento è in cima al mondo del wrestling. È davvero un dream match da mostrare a così tante persone, tutte raccolte gratuitamente sotto il cielo blu di Yokohama. È il miglior avversario a cui potrei pensare per mostrare a tutti quali cose incredibili possono accadere nella vita. Questo è quello che ho tenuto a mente quando abbiamo deciso di fare questo match “.

L’incontro farà parte del Great Pirate Festival, un evento gratuito di due giorni il 23 e 24 Giugno presso il magazzino di mattoni rossi di Yokohama. Non è stato confermato se l’evento verrà mostrato su NJPWWorld.com, tuttavia in questo frangente è improbabile che venga trasmessa in diretta.

Suzuki è stato anche confermato per il main event del secondo giorno, dove collaborerà con Hikaru Sato per affrontare il team di NOSAWA Rongai e MASADA.

FONTE: sescoops.com

 

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI