La prima serata di Wrestling Dontaku è finita da qualche ora e ci sono grosse novità per quanto riguarda la “Civil War” del Bullet Club. Infatti nel doppio main event della serata, Cody ha sconfitto Kota Ibushi e Kenny Omega ha sconfitto Adam Page, portando avanti cosi la faida interna al gruppo.
Oltre a questo, è stato evidenziato sulla grafica che, a breve, farà il suo ritorno proprio Bone Solider. Quasi sicuramente sarà inserito nel Best of The Super Juniores 2018.
Nel frattempo, The Young Bucks hanno sfidato gli attuali campioni di coppia EVIL e SANADA per i titoli IWGP Heavyweight Tag Team Championship. I fratelli Jackson sono saliti di categoria qualche mese fa e per loro sarà la prima occasione per questi titoli di coppia.
Detto questo, oggi 3 Maggio 2018 è il 5° anniversario della nascita del Bullet Club.
Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.