Domenica sera a Long Beach, in California, si è svolto il NJPW Fighting Spirit Unleashed e ci sono stati vari cambi di titolo. The Guerillas of Destiny (Tama Tonga e Tonga Loa) hanno sconfitto The Young Bucks per vincere i titoli IWGP Tag Team Championship.
Inoltre, Cody Rhodes ha sconfitto Juice Robinson, vincendo per la prima volta il IWGP United States Championship e diventando un due volte campione.
Cody is NOW dual champion!!!! He now has both the NWA Worlds Heavyweight Championship and the IWGP U.S Heavyweight Championship!!!!
What's next for @CodyRhodes !? @nwa @njpwglobal @njpwworld #njpw #njpwUSA #njpwworld pic.twitter.com/7qYDp5tqL7
— Denise 'Hollywood' Salcedo (@_denisesalcedo) October 1, 2018
“Cody è ora un due volte campione!! Lui ora ha contemporaneamente il NWA Worlds Heavyweight Championship e il IWGP U.S Heavyweight Championship!!”
Kenny Omega difenderà l’IWGP Heavyweight Championship al NJPW King of Pro Wrestling l’8 ottobre contro Kota Ibushi e Cody in un triple threat match.
INFO: wrestlingnewssource.com
Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.