Il Dojo della NJPW in USA sta per tenere i suoi primi allenamenti questo mese e è stato annunciato che Katsuya Shibata sarà il capo allenatore del Dojo e Scorpio Sky sarà un assistente. Shibata è stato ferito durante il suo incontro con Kazuchika Okada lo scorso anno a Sakura Genesis il 9 aprile. Durante la contesa, Shibata ha colpito Okada con una testata, che ha causato a Shibata l’inizio del sanguinamento dalla fronte. Shibata è stato portato in ospedale dopo il match e gli è stato diagnosticato un ematoma subdurale e ha subito un intervento chirurgico che ha avuto successo, seguito da mesi di riabilitazione. Nel suo nuovo ruolo, Shibata stava cercando una nuova sfida e si è ritrovato a Los Angeles.
“Con la riabilitazione e l’allenamento, ho intuito che era ora di lasciare la lotta per trovare qualcosa in cui sono capace di fare” ha detto Shibata. “In questi giorni, ho avuto il desiderio ardente di affrontare una nuova sfida … Cosa posso fare nel mio stato attuale? Ho pensato che fosse necessario un cambio totale e cosi mi sono ritrovato a Los Angeles. “
FONTE: 441mania.com
Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.