Chris Jericho apparentemente ha lasciato aperta la possibilità di un ritorno in Giappone per una rivalità rimasta incompiuta da quando la sua esperienza con la NJPW si è conclusa all’inizio di quest’anno, anche se sembra che Y2J non sia contento del modo in cui le cose sono culminate.
Jericho ha recentemente avuto un’intervista con ESPN dove ha parlato del suo segmento di Raw 25 con Elias e la sua apparizione imminente al Greatest Royal Rumble.
Alla domanda sulla fine della sua esperienza con la NJPW, ha sorprendentemente risposto che a volte ti rendi conto che le cose non possono funzionare nel modo in cui le vuoi quando le guardi un po ‘più a fondo:
“Le cose cambiano. È così che va. A volte le cose sembrano una buona idea in quel momento, e poi quando le guardi un po ‘più a fondo e un po’ più in là, ti rendi conto che non andranno come vuoi tu. “
L’ex campione del mondo, Chris Jericho, ha lottato con Kenny Omega al Wrestle Kingdom 12 all’inizio di quest’anno, dimostrando la sua immensa qualità e mettendo in piedi un match a 5 stelle.
La notte successiva a New Year Dash 2018, Jericho ha attaccato Tetsuya Naito. Questo è stato visto da molti come una possibile rivalità futura e in quel momento si è creduto che Jericho avrebbe lavorato con la federazione giapponese più a lungo del previsto.
Tuttavia, non hanno mai seguito questa trama e per la sorpresa dei fan Jericho ha rivelato in seguito su Twitter che i suoi appuntamenti con la compagnia si erano conclusi con la sua apparizione a New Year Dash.
Anche se non si sa cosa intenda Chris, una possibile spiegazione potrebbe essere che ci fossero piani per lui per stare più a lungo con la compagnia, ma le cose non sono andate come previsto.
FONTE: sescoops.com
Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.