Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Il 16 maggio, il presidente della New Japan Pro Wrestling, Takaaki Kidani, ha presentato i piani della società sia in Giappone che negli Stati Uniti. Con un progetto dal valore di 4.5 milioni di Yen (quasi 45 milioni di dollari), la NJPW sta cercando di promuovere la società attraverso un “Live, Digital e Global Strategy”, cioè migliorando il livello qualitativo dei Live event e tutto quello che riguarda il digitale a livello globale. Per quanto riguarda la strategia dal vivo, vogliono vendere 40.000 biglietti a Tokyo Dome per il loro evento annuale Wrestle Kingdom entro il 2020, insieme ad una maggiore partecipazione negli house show. La strategia digitale coinvolge un obiettivo di 100.000 abbonati alla NJPW World, che lo renderebbe il più grande servizio di streaming in Giappone. Sono attualmente a 50.000 con 10.000 al di fuori del Giappone. NJPW World è stato recentemente ridisegnato per una navigazione più facile per i propri fans all’estero e aggiungerà Chromecast e Amazon Fire TV come nuovi modi per accedere al servizio. La strategia globale include la prossima G1 Special, nonché un dojo con sede in America e il titolo IWGP USA annunciato all’evento di ROH’s War of the Worlds”.
Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.