NJPW: Possibile infortunio per Will Ospreay

Durante lo show Revolution Pro Wrestling / New Japan Pro Wrestling di ieri sera, Global Wars, Will Ospreay ha riportato uno sfortunato infortunio durante il suo incontro contro Chris Ridgeway.

I fan presenti inizialmente hanno riferito che Ospreay sembrava essere atterrato sul suo collo dopo un mancato Pele Kick. Ciò ha portato a una conclusione improvvisata frettolosamente poco dopo, con Ridgeway che ha raccolto la vittoria su Aerial Assassin. Da allora, la speculazione ha indicato che potrebbe essere una potenziale ferita intercostale / costale. È stato notato che Ospreay è stato immediatamente assistito alla schiena dall’arbitro. I paramedici allora si sono affrettati a valutarlo prima di portarlo in ospedale. Will Ospreay ha usato Twitter per aggiornare i suoi fan sulle sue condizioni.

“Hey, tutto ok. Ho solo bisogno di un po ‘di tempo per me stesso e riposare per una volta. Tanto amore per tutti coloro che nel backstage si sono presi cura di me.”

Per fortuna, afferma di stare bene, prima di aggiungere che ha bisogno di un po ‘di tempo per se stesso e di riposare per una volta.

La recente vittoria di Ospreay a King Of Pro Wrestling, raccogliendo una chance al titolo di Taichi, il NEVER Openweight Championship, lo ha portato ad avere un match titolato a Power Struggle, il 5 Novembre.

Molto è stato detto del suo stile frenetico, di grande impatto, ma è bello sapere che Ospreay sta bene, considerando quale potrebbe essere l’incidente. Si spera che prenda il tempo necessario per riposare e guarire, tornando al 100% per poter rivendicare il titolo di Taichi.

 

Fonte: sescoops.com

Francesco Muolo

Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.