NJPW: Possibile un nuovo accordo con la Impact Wrestling?

Don Callis e Impact Wrestling vorrebbero inserire alcuni dei migliori talenti della NJPW nella loro compagnia. Mentre è probabile che alcuni contatti ci siano stati con Callis che lavora come commentatore inglese in Giappone, sembra che la NJPW non stia ancora cambiando idea. La NJPW ha accordi di condivisione dei talenti con ROH  CMLL e apparentemente non vuole aggiungere altre compagnie nordamericane in quest’accordo.

“(NJPW) non ha usato ragazzi come Brian Cage e John Morrison perché lavorano ad Impact”, ha scritto Dave Meltzer nel Wrestling Observer. “E ha impedito ad alcuni dei loro talenti di lavorare con Impact.”

In passato ci sono stati diversi brontolii nel roster della NJPW poichè alcuni lottatori non avevano avuto il permesso di lavorare per Impact, ma chi fossero questi lottatori non si è mai saputo. Per quanto riguarda Brian Cage e Johnny Impact, entrambi erano interessati a lavorare per la compagnia giapponese, ma la NJPW ha deciso di non farlo a causa del loro status ad Impact.

Don Callis vuole Kenny Omega e Chris Jericho ad Impact Wrestling. La nuova gestione di Impact ha cercato molto nel 2018 di migliorare i rapporti con la New Japan, soprattutto per cancellare il brutto ricordo lasciato dalla precedente gestione. Ciò include anche la disastrosa epserienza avuta da Kazuchika Okada, quando lottava per la TNA.

Ad una conferenza stampa di Slammiversary a Toronto all’inizio di quest’anno, Callis ha confermato che gli piacerebbe portare sia Kenny Omega che Chris Jericho nella sua compagnia.

“C’è un giovane ragazzo canadese che mi piace, ci piacerebbe metterlo sotto contratto, si chiama Kenny Omega”, ha detto Callis. “Un altro è Chris Jericho.”

Cosi si spiega anche il fallito approdo ad Impact Wrestling di Chris Jericho. Negli ultimi mesi, c’erano state diverse speculazioni su questa possibilità, ma, alla fine, Chris Jericho non hai mai debuttato nella federazione di Don Callis. Forse, proprio a causa della New Japan.

FONTE: SEScoops.com



One thought on “NJPW: Possibile un nuovo accordo con la Impact Wrestling?

  • 15 Novembre 2018 in 19:10
    Permalink

    Il lavoro che stanno facendo a Impact viene molto sottovalutato da molti!

I commenti sono chiusi