Ecco i risultati dello show di ieri 25 Marzo:
- Sho, Yoh & Rocky Romero hanno sconfitto Christopher Daniels, Frankie Kazarian, & Scorpio Sky;
- Juice Robinson & David Finlay hanno sconfitto Hirooki Goto & Gedo;
- Killer Elite Squad hanno sconfitto Toru Yano & Chuckie T;
- Cody & Marty Scurll hanno sconfitto Guerrillas of Destiny;
- Tetsuya Naito, SANADA, Hiromu Takahashi & Bushi hanno sconfitto Hiroshi Tanahashi, KUSHIDA, Ryusuke Taguchi & Dragon Lee;
- Will Ospreay ha sconfitto Jushin Thunder Liger;
- Zack Sabre Jr. & Minoru Suzuki hanno sconfitto Kazuchika Okada & Tomohiro Ishii;
- IWGP United States Champioship: Jay White ha sconfitto Hangman Page ed è rimasto campione;
- The Golden Lovers (Kenny Omega & Kota Ibushi) hanno sconfitto The Young Bucks.
Dopo il main event, Cody è salito sul ring e ha iniziato a gridare agli The Young Bucks e poi è ritornato nel backstage. Omega ha stretto la mano a Nick Jackson e lo ha abbracciato con il tripudio della folla. Matt, invece, ha respinto la mano di Omega ed è rotolato fuori dal ring.
Kenny ha preso un microfono e ha detto:
“A volte il mondo in cui viviamo è triste dove gli amici devono andare in guerra l’uno con l’altro. A volte in guerra ci sono vittime, ma c’è un lato positivo e cioè che The Golden Lovers sono tornati. E noi siamo qui per restare”.
Omega ha aggiunto che ama festeggiare con il pubblico e ha sollevato delle questioni all’interno del Bullet Club. Kenny ha detto che Cody è bravo a parlare, ma quando si arriva al momento di lottare, scappa sempre. Dice a Cody che lo batterà nel prossimo futuro. La prossima volta che la NJPW tornerà in America, lo show sarà più grande e migliore. Kenny ha salutato e ha dato la buonanotte alla folla.
Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.