NJPW/ROH: Aggiornamenti sull’infortunio di Cody

I risultati della risonanza magnetica al ginocchio di Cody Rhodes sono arrivati ​​oggi e, a quanto pare, si tratta di un grosso strappo al menisco, avvenuto durante lo show ROH Global Wars di venerdì sera a Buffalo.

L’infortunio si è verificato quando ha ruotato il piede in maniera innaturale e ha sentito un grande rumore. L’infortunio richiederà un intervento chirurgico.

In questo momento, l’intervento verrà fatto a Gennaio dopo Wrestle Kingdom 13. Sebbene non sia stato annunciato nessun incontro, in base a ciò che è successo la scorsa notte a Toronto, sembra che difenderà il titolo IWGP US Championship contro Juice Robinson, il 4 Gennnaio.

Cody ha saltato l’incontro della scorsa notte a Toronto contro Beretta, e Robinson ha preso il suo posto e ha vinto il match. Il solito protocollo della New Japan è che se un campione salta una difesa titolata, il match sostitutivo è per il titolo, ma in questo caso ciò avrebbe cambiato i piani programmati.

Cody ha twittato questo pomeriggio: “Una buona notizia è che il mio medico è abbastanza fiducioso, ma le brutte notizie sono che il menisco è abbastanza danneggiato, richiederà un intervento. Sicuramente lotterò ancora nel main event di Final Battle e in WK13. “

 

FONTE: f4wonline.com

Francesco Muolo

Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.

  • Stex14

    In bocca al lupo per tutto!