I risultati della risonanza magnetica al ginocchio di Cody Rhodes sono arrivati oggi e, a quanto pare, si tratta di un grosso strappo al menisco, avvenuto durante lo show ROH Global Wars di venerdì sera a Buffalo.
L’infortunio si è verificato quando ha ruotato il piede in maniera innaturale e ha sentito un grande rumore. L’infortunio richiederà un intervento chirurgico.
In questo momento, l’intervento verrà fatto a Gennaio dopo Wrestle Kingdom 13. Sebbene non sia stato annunciato nessun incontro, in base a ciò che è successo la scorsa notte a Toronto, sembra che difenderà il titolo IWGP US Championship contro Juice Robinson, il 4 Gennnaio.
Cody ha saltato l’incontro della scorsa notte a Toronto contro Beretta, e Robinson ha preso il suo posto e ha vinto il match. Il solito protocollo della New Japan è che se un campione salta una difesa titolata, il match sostitutivo è per il titolo, ma in questo caso ciò avrebbe cambiato i piani programmati.
Cody ha twittato questo pomeriggio: “Una buona notizia è che il mio medico è abbastanza fiducioso, ma le brutte notizie sono che il menisco è abbastanza danneggiato, richiederà un intervento. Sicuramente lotterò ancora nel main event di Final Battle e in WK13. “
FONTE: f4wonline.com
Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.