NJPW/ROH: Quale sarà il main event del G1 Supercard al MSG?

Il 6 aprile, NJPW e ROH si esibiranno davanti al Madison Square Garden tutto esaurito. Nessun incontro è stato ufficializzato per l’evento. Tuttavia, si parla già di main event. Il potenziale main event dello show è stato affrontato di recente su Wrestling Observer Radio. Secondo Dave Meltzer, il main event sarà Hiroshi Tanahashi contro Kazuchika Okada.

“Questa è l’incontro che ho sentito“, ha detto Meltzer riferendosi a Tanahashi vs Okada. “Non penso che sia ufficiale o altro. Quando ero in Giappone era quello che dicevano tutti, ma non so se fossero più voci. Dato che Omega non combatterà più in Giappone, gli unici due che possono attirare di più sono Tanahashi e Okada.

Tetsuya Naito potrebbe essere inserito all’interno del match. Anche il nome di Chris Jericho è apparso nella discussione.

Tanahashi vs Okada è comunque una delle più storiche rivalità nella storia della NJPW. I due si sono incontrati in 13 match singoli. Ognuno di loro ha un record di 5-5-3 l’uno contro l’altro risalente dal 2010.

Alcuni membri dell’Elite hanno specificamente menzionato che non si esibiranno il 6 aprile. Cody ha confermato che dopo 10 anni in WWE e 2 anni a ROH, per la prima volta non lotterà durante il weekend di Wrestlemania.

 

FONTE: SEScoops.com