Al termine dello show NJPW: Distruction in Hiroshima della scorsa sera, il campione dei pesi massimi IWGP Kenny Omega ha centrato la sua seconda difesa del titolo (nonchè la sua prima in Giappone) sconfiggendo Tomohiro Ishii in un ennesimo match d’autore.
極限の死闘!! ケニーが石井を撃破してIWGPヘビーV2!!“盟友”飯伏と再戦を約束!!【9.15広島大会結果】 https://t.co/zR1wwvbyVW #njpw #njdest pic.twitter.com/gFkwNvVPIl
— 新日本プロレスリング株式会社 (@njpw1972) September 15, 2018
Una battaglia davvero estrema! Kenny sconfigge Ishii e difende con successo il suo IWGP Heavyweight Championship per la seconda volta!! L'”amico” Ibushi gli consegna la cintura e promette la rivincita!! (disponibili i risultati del torneo di Hiroshima del 15 Settembre)
https://www.njpw.co.jp/164733 #njpw #njdest
Quest’ultimo evento si è rivelato dunque un’ulteriore dimostrazione del motivo per cui l’attuale IWGP World Heavyweight Champion Kenny Omega è conosciuto da tutti come “The Best Bout Machine” nel Pro Wrestling.
https://twitter.com/totaldivaseps/status/1040927599634141185
A sole due settimane dalla sua trionfale vittoria contro Pentagon Jr. ad All In, Omega si è trovato a sostenere, seppur in questo caso da grande favorito, un’altra sfida titolata, che lo ha visto uscire vincitore e ancora campione in quella che è stata la sua seconda difesa del titolo dalla sua conquista avvenuta al PPV Dominion. “The Best Bout Machine” ha avuto il difficile compito di abbattere “The Stone Pitbull” Tomoshiro Ishii, che dopo la recente vittoria su Omega al G1 Climax 28 si era guadagnato una shot al titolo dei pesi massimi IWGP.
https://twitter.com/totaldivaseps/status/1040929951510417408
@KennyOmegamanX dà sfoggio di tutta la sua abilità fermandosi anche a mezz’aria! #njdest
Sia Omega che Ishii non sono estranei l’uno per l’altro, avendo già combattuto contro in quattro diverse occasioni sul ring della NJPW: i due avversari infatti partivano per questo incontro da una parità perfetta di 2-2.
https://twitter.com/totaldivaseps/status/1040933206101504001
Continui ribaltamenti di fronte! Incredibile incontro tra @KennyOmegamanX e Ishii! #njdest
Inoltre, come previsto, Omega e Ishii ancora una volta hanno dato origine ad un altro classico, eseguendo per tutta la contesa diverse manovre complesse e rischiose e spingendosi l’un l’altro al limite.
https://twitter.com/totaldivaseps/status/1040934679371816960
@KennyOmegamanX vs Ishii offre sempre spettacolo. Sempre! Incredibile contesa. #njdest
Tuttavia, nonostante una grandissima prova di resistenza da parte di Ishii, il gregario del team CHAOS non è stato in grado di conquistare la cintura, giungendo ad un epilogo simile a quello che avvenne nello Special G1 dello scorso anno a Long Beach, quando Omega si laureò IWGP US Heavyweight Champion sconfiggendo proprio The Stone Pitbull in occasione delle finali.
【9.15広島大会・第9試合】
IWGPヘビー級選手権試合!
ケニー・オメガvs石井智宏!
ベストバウトマシーンと名勝負製造機が繰り広げる壮絶死闘の行方は……?
新日本プロレス・スマホサイトで独占詳報中!https://t.co/zR1wwvbyVW #njpw #njdest pic.twitter.com/7baVw3T8G3— 新日本プロレスリング株式会社 (@njpw1972) September 15, 2018
(9.15 Evento di Hiroshima. Nono match)
Incontro valido per l’IWGP World Heavyweight Championship!
Kenny Omega vs Ishii Tomoshiro!
Il riassunto della violenta battaglia combattuta dalla migliore macchina da guerra della federazione e dal nome vincente della loro epoca.
Dettagli esclusivi nel sito della New Japan Wrestling!
https://www.njpw.co.jp/164733 #njpw #njdest
Dopo il successo ottenuto su Tomohiro Ishii, a Kenny Omega non resta che attendere con impazienza il prossimo sfidante al titolo e al momento rimane interessante vedere quale stella della NJPW emergerà su tutti gli altri e sfiderà coraggiosamente Omega ad un match nel prossimo futuro.
Fonte: SPORTSKEEDA