NJPW SPOILER: Il nuovo membro dei Los Ingobernables of Japon

Attualmente sta andando in onda in Giappone, lo show “King of Pro Wrestling”, targato NJPW.

In un match, ha visto scontrarsi da una parte la fazione CHAOS, con Kazuchika Okada, Toru Yano, e i Roppongi 3K, e dall’altra i Los Ingobernables of Japon, con Tetsuya Naito, SANADA, BUSHI e un partner misterioso.

Questo partner si è rivelato ed è Shingo Takagi. E’ un ex bodybuilder giapponese diventato wrestler professionista noto anche semplicemente come Shingo. Takagi ha lottato nella promozione giapponese Dragon Gate. Ha anche trascorso un periodo di tempo prolungato con le promozioni americane Ring of Honor, Pro Wrestling Guerrilla e Full Impact Pro.

Rimanete aggiornati sulle pagine di Spaziowrestling, per sapere i risultati di tutti i match di “King of Pro Wrestling”. Stasera, inoltre, uscirà il “Rainmaker Cafè”, l’editoriale che si occupa di commentare i match più importanti degli show della NJPW.

Francesco Muolo

Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.