Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
La New Japan Pro Wrestling ha rilasciato un nuovo video tramite il loro canale YouTube. Il video presenta il leader di Los Ingobernables de Japon, Tetsuya Naito, che si rivolge al suo avversario di Wrestle Kingdom 13, Chris Jericho.
I due si scontreranno per l’IWGP Intercontinental Championship, il 4 gennaio, al Tokyo Dome.
Nel corso del video, Naito (che si è dipinto il volto simile a come se l’è dipinta Jericho negli ultimi mesi) deride il suo avversario e si prende gioco del suo enorme ego, descrivendolo in maniera ironica come a una “superstar internazionale” “.
“Non farebbe niente di così economico, vero?” Naito continua a prendere in giro il recente uso del trucco da parte di Jericho, affermando: “Una superstar internazionale non metterebbe questo trucco sul suo viso, vero? Se usasse il trucco, lo farebbe meglio, vero?”
Il leader dei LIJ afferma che Jericho ha rubato intenzionalmente le idee per la maglietta per trarre profitto da un design popolare.
“[…] non avrebbe strappato il design di t-shirt di qualcun altro per fare un po ‘di soldi”, ha detto Naito. “Non farebbe niente di così economico, vero? Dopo tutto, è una superstar internazionale, giusto? “
Ha aggiunto che all’interno dello spogliatoio della NJPW: “[…] nessuno parla davvero di te. Forse nessuno è davvero così interessato a te? L’autoproclamata superstar internazionale, Chris Jericho. “
Cosa ne pensi di questo promo? Pensi che Naito vs Jericho potrebbe rubare lo spettacolo a Wrestle Kingdom 13?
FONTE: SEScoops.com
Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.