Sasha Banks ha fatto parlare il mondo del wrestling dopo aver lasciato il backstage della WWE durante un episodio di Raw l’anno scorso. In seguito all’accaduto, Banks si è impegnata in una serie di progetti al di fuori del mondo del wrestling.
Si diceva che avrebbe fatto il suo debutto nella NJPW a Wrestle Kingdom 17 e dopo mesi di attesa, è esattamente quello che è successo. Sasha ha steso KAIRI ed il suo primo incontro nella NJPW è stato ufficializzato.
Il suo nuovo nome è “The CEO” Mercedes Monè ed è apparsa dopo la difesa titolata di KAIRI contro Tam Nakano.
Dopo aver finto di stringere la mano di KAIRI, Monè l’ha colpita e ha quindi promesso che avrebbe conquistato il suo titolo al prossimo spettacolo della NJPW ovvero Battle of the Valley del 18 febbraio a San Jose, in California. Sarà il secondo match tra KAIRI e Mercedes:
IT’S MERCEDES MONÉ!@mercedesvarnado is in the Tokyo Dome!!!#wk17 #njpw pic.twitter.com/PD54lqLr1L
— NJPW WORLD (@njpwworld) January 4, 2023
Il loro precedente incontro è stato durante un episodio di Raw del luglio 2020.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it