lunedì, Giugno 24, 2024
HomeNewsNJPW: Will Ospreay ha rischiato di morire per un'infezione renale

NJPW: Will Ospreay ha rischiato di morire per un’infezione renale

Will Ospreay ha scioccato il mondo quando ha sconfitto Ibushi diventando il nuovo campione della New Japan Pro Wrestling. Sfortunatamente, è stato poi costretto a rinunciare alla cintura a causa di un infortunio al collo. Ora è tornato con sete di vendetta, e da allora e ha già vinto delle altre cinture, oltre ad aver lottato uno dei match più belli dell’anno contro Orange Cassidy a Forbidden Door.

Quello che molti non sanno però, è che qualche mese fa Ospreay ha rischiato seriamente di morire a causa di un’infezione ai reni. Ospreay si è rivolto a Twitter e ha voluto raccontare questa terribile esperienza:

Non ne ho parlato molto, ma in Maggio ho rischiato seriamente di morire. La mia infezione [ai reni] era così grave.. ma mi sono ripreso in 2 settimane. E a 3 mesi da quel giorno, sono nella finale G1 del 50° anniversario della NJPW. Vorrei poter sentire le vostre voci. Darò tutto me stesso“.

The Aerial Assassin è pronto ad affrontare Kazuchika Okada nelle finali del G1 Climax 32. Ospreay ha sconfitto Tetsuya Naito in semifinale per guadagnarsi il posto in finale.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM 

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI