Lo scorso martedì la New Japan ha messo in onda il suo 46 ° Anniversary show annuale che è stato caratterizzato da un’enorme incontro tra Will Ospreay e Kazuchika Okada, entrambi campioni delle due categorie di peso ed entrambi facente parte della fazione di CHAOS.
Il match è stato acclamato dalla critica e Okada è stato molto preciso nel lodare il suo avversario e i giovani talenti della NJPW. Ha dichiarato dopo il match: “Andrà tutto bene finché ci saremo io e Ospreay, faremo piovere molti soldi nella New Japan. Sì, siamo il futuro e la New Japan ci ha preso noi due “.
Questa è stata la seconda volta che i due si sono affrontati in un single match, la prima volta è stato all’evento Global Wars di Rev Pro in cui Ospreay ha impressionato così tanto Okada che ha insistito per portarlo in Giappone.
FONTE: sescoops.com
Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.