NJPW: Will Ospreay rimosso dal Road to Power Struggle

Sfortunatamente, i funzionari della New Japan Pro Wrestling hanno deciso che è meglio che Will Ospreay venga rimosso dal tour Road to Power Struggle a causa di un infortunio alla costola.

La federazione ha fatto l’annuncio durante la notte. Ospreay salterà il tour per potersi “concentrare sull’incontro del NEVER Openweight Championship” che lo vedrà scontrarsi contro Taichi al Power Struggle di Osaka il 3 novembre.

Va anche sottolineato che, come risultato, Taichi non parteciperà al tour a causa dell’assenza di Ospreay. Ciò significa che i match programmati tra Ospreay e Taichi dal 19 ottobre al 1 novembre non avranno luogo.

L’infortunio che ha colpito la giovane star del wrestling è stato quando è atterrato male durante il suo incontro contro Chris Ridgeway per la Revolution Pro Wrestling la scorsa domenica. Dopo aver fatto una radiografia sulle costole, ha dimostrato che non ha subito nulla di grave, secondo il giornalista Dave Meltzer. Ora, ha solo bisogno di tempo per riposarsi. Osprey ha twittato: “Ancora una volta mi dispiace davvero ragazzi. Mi trovo con il peggior dolore che abbia mai avuto. Prometto che quando sarò pronto a tornare, riprenderò da dove avevo interrotto. “

Ospreay è stato anche rimosso dall’evento Fight Forever Wrestling del 6 dicembre in quanto la compagnia ha scritto quanto segue sul suo account Twitter ufficiale:

“Alcune notizie sfortunate. @WillOspreay ha subito un infortunio e non sarà in grado di competere a Phenomena il 6 dicembre. Facciamo un augurio per inviare a Will i nostri migliori auguri, e spero che si prenda il tempo per riposare e recuperare. Prossimamente annunceremo un nuovo avversario per @CodyRhodes. “
Fonte: sescoops.com

Francesco Muolo

Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.