Kazuchika Okada è senza dubbio uno dei migliori wrestler al mondo e un veterano della NJPW: qualche mese fa ha perso l’IWGP World Heavyweight Championship in favore di Jay White ma da allora non ha mai smesso di rincorrere la cintura.
Grande opportunità a Wrestle Kingdom 17
Il suo obiettivo è chiaro: tornare campione. La sua rincorsa alla cintura farà tappa a Wrestle Kingdom 17 dove, come confermato di recente dalla stessa compagnia dopo Declaration Of Power, potrà sfidare Jay White nel main event con in palio l’IWGP World Heavyweight Championship. Lo show è previsto per il 4 Gennaio 2023 al Tokyo Dome.
White aveva difeso il titolo contro Tama Tonga e dal backstage è improvvisamente apparso proprio Okada, che ha richiesto e ottenuto un match titolato: appuntamento quindi al nuovo anno per scoprire chi avrà la meglio tra i due.
ジェイV2にオカダ登場👏
選手、スタッフ、解説陣そして4,059人の観客と偲び愉しんだ両国、名残惜しい#njpower #NJPW pic.twitter.com/baH15jyjca— Sai_607 (@Barca_607) October 10, 2022
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.