domenica 22 Dicembre 2024
HomeNewsNJWP/ROH: Indiscrezioni su The Young Bucks

NJWP/ROH: Indiscrezioni su The Young Bucks
N

Cosa è successo?

In vista del pay-per-view di NJPW: “Strong Style Evolved”, Matt e Nick Jackson, meglio conosciuti come “The Young Bucks”, hanno rivelato a ESPN i piani originali per la trama “Alpha Male vs Alpha Male” all’interno del Bullet Club.
Nel caso non lo sapeste…
I membri del Bullet Club Kenny Omega e Cody Rhodes, fanno attualmente parte di una delle più grandi e avvincenti trame del mondo del wrestling. I due uomini apparentemente sono causa di un dissenso all’interno del Bullet Club, per avere la leadership della stable.
La disputa iniziale tra Cody e Omega è iniziata lo scorso anno, quando “The American Nightmare” ha sfidato senza successo Kazuchika Okada per il Campionato IWGP dei pesi massimi.
Tuttavia, all’inizio di quest’anno, Cody Rhodes insieme all’amico Hangman Page del Bullet Club, ha voltato le spalle all’ex leader Kenny Omega, in seguito alla perdita del titolo dei pesi massimi IWGP USA “The Cleaner” a favore di “Switchblade” Jay White.

Il nocciolo della questione

Matt e Nick Jackson hanno dichiarato a ESPN che i piani originali per la trama “Leader vs leader” all’interno del Bullet Club avrebbero dovuto essere tra Kenny Omega e l’ex tre volte Il campione del mondo di Ring of Honor Adam Cole, che ora è un ex membro del gruppo.

Nick Jackson ha dichiarato:

“Doveva succedere tutto tra Kenny e Adam, ad essere onesti. Questa è stata la prima divisione originale del Bullet Club che abbiamo immaginato, ma Adam ha lasciato la WWE, quindi siamo nella situazione in cui sappiamo di dover fare una certa cosa ma non sappiamo con chi”

Come detto, all’inizio del 2017, Cole ha iniziato a mostrare tensione con il compagno di stable e poi con il capo Kenny Omega. Gli Young Bucks sono semplicemente finiti nel bel mezzo dei problemi interni al Bullet Club, cosa che viene attualmente replicata nella trama tra Cody e Omega.
Tuttavia, dopo aver avuto un conflitto con “The Cleaner”, Cole ha cercato di cacciare gli Young Bucks dal Bullet Club, ma i due hanno risposto durante la terza notte del ROH / NJPW: War of the Worlds tour, affermando che Omega, non Cole, fosse il capo della stable.
I giorni di Adam Cole come membro del Bullet Club sono finiti dopo che l’ex campione del mondo ROH fu licenziato da Kenny Omega e sostituito da “The Villain” Marty Scurll.

Matt Jackson ha dichiarato:

“Cody è perfetto i coppia con Kenny. Amo Adam ed è fantastico ma il personaggio di Cody e il suo modo di interpretare la parte del cattivo è incredibile. E’ in totale contrasto con Kenny che interpreta il buono e quando sono davanti alle telecamere si completano a vicenda, specie quando Cody lo manipola”.

Cosa accadrà?

Cody Rhodes e Kenny Omega si sfideranno il mese prossimo a ROH: Supercard of Honor XII che si terrà presso la Lakefront Arena di New Orleans, in Louisiana, il 7 aprile.

fonte: sportskeeda.com

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI