“Non è ancora finita”, Chris Jericho festeggia un grande traguardo

Chris Jericho

Negli ultimi mesi c’è chi lo ha accostato con insistenza alla WWE in vista del 2026, mentre Tony Khan ha più volte dichiarato di essere più che disposto a riabbracciarlo in AEW, dove non appare dallo scorso Aprile. In effetti manca un po’ di chiarezza sul suo status: quello che è certo, però, è che Chris Jericho non ha alcuna intenzione di fermarsi, neanche dopo 35 anni di carriera.

Chris Jericho festeggia 35 anni sul ring e continua a pensare al futuro

Ieri Chris Jericho ha festeggiato i 35 anni dal suo primo match e, con un post su Instagram, ha subito chiarito che il ritiro sia ancora lontano:

E’ folle pensare che siano passati 35 anni dal mio primo match. Il 2 Ottobre 1990 ho affrontato Lance Storm a Ponoka, in Alberta, al Ponoka Moose Hall, davanti a circa 85 persone. Il match è finito in pareggio dopo 10 minuti e io ricordo ogni piccola cosa come se fosse successa ieri. (Mi hanno pagato 30 dollari, una banconota da 20 e una da 10) Da allora ho avuto una carriera stupenda, fantastica, una su un milione e voglio ringraziarvi tutti, dal mondo intero, per avermi seguito per una parte o anche per tutto il tempo. La buona notizia è che… NON E’ ANCORA FINITA”


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 01-10-2025.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI ALL OUT 2025.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 13-09-2025.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BATTLE OF THE BELTS XII.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Scritto da Emanuele Panza
Parliamo di: ,