Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
La WWE nella giornata di ieri (giovedì 9 dicembre) ha licenziato Jeff Hardy, e da subito i fan hanno chiesto a gran voce il suo arrivo in AEW, dove raggiungerebbe suo fratello Matt.
A quanto pare però, il suo arrivo alla corte di Tony Khan non è poi cosi semplice. Infatti secondo Dave Meltzer, Khan potrebbe esitare a metterlo sotto contratto dopo che la Superstar ha rifiutato di farsi aiutare per i suoi problemi di alcol.
“Visto l’importanza della Superstar si potrebbe pensare che molte compagnie faranno la loro offerta, ma per quanto riguarda la AEW, devono sapere perchè ha rifiutato l’aiuto della WWE sulla sua riabilitazione. Se le cose andranno per il verso giusto, allora sarà dura non farlo combattere ancora una volta con il fratello. Ma ripeto, dovrebbe essere un accordo molto a tolleranza zero”.
Vedremo se la AEW porterà nel suo roster anche Jeff dopo il fratello Matt.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.