Mandy Rose ha perso il titolo femminile di NXT contro Roxanne Perez, cosa che sarebbe dovuta succedere a New Year’s Evil. Naturalmente, quei piani sono stati cambiati quando Shawn Michaels ha scoperto che Mandy stava vendendo contenuti di nudo in un servizio a pagamento.
L’ex campionessa di NXT è stata licenziata in modo frettoloso
Rose è stata licenziata dalla WWE il giorno dopo aver perso la cintura. Fonti affermano che la situazione è stata trattata in modo frettoloso, ma che Mandy è comunque di buon umore. La scelta di toglierle il titolo è stata presa 15 minuti prima dello show. L’ex campionessa ha preso abbastanza la cosa. Ovviamente, pare sia coperta dal punto di vista finanziario.
È stato anche riferito che le Toxic Attraction hanno impressionato i vertici della WWE, ma non vi era alcun piano per riportare Mandy nel roster principale.
Mandy aveva firmato un contratto quinquennale nel 2019, le restavano circa due anni di contratto, ma ovviamente la federazione ha il potere di rescindere tale accordo in qualsiasi momento.
Pare che Rose stava guadagnando molti più soldi attraverso i suoi contenuti privati che con la WWE. Non è una grande sorpresa che abbia deciso di proseguire nel suo attuale percorso professionale, visti i vantaggi finanziari.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it