Il messicano El Hijo del Vikingo ha attirato molta attenzione su di se recentemente per un infortunio al ginocchio. Tuttavia, è stato sottoposto ad un intervento chirurgico avvenuto con successo.
Il 17 febbraio 2024, ad un evento dell’AULL Rencor Extremo, Vikingo ha fatto squadra con Psycho Clown e Wotan contro i Negocio Traumado (Demonio Infernal, Fresero Jr. & Trauma I). Ma il match è stato interrotto a causa dell’infortunio subito da Vikingo.
Le condizioni di El Hijo del Vikingo
La federazione messicana AAA, ha annunciato sul proprio profilo X, che il lottatore messicano ha superato con successo l’intervento chirurgico a cui si è sottoposto.
“Città del Messico. Il 29 febbraio 2024, la AAA riferisce che l’itervento chirurgico a cui è stato sottoposto El Hijo del Vikingo e andato con successo. La AAA riporterà i suoi tempi di recupero attraverso i canali ufficiali. Apprezziamo la vostra comprensione e sosteniamo la Lucha Libre AAA in tutto il mondo.”
Comunicado oficial: HIJO DEL VIKINGO. #FuerzaVikingo 🙏🏻 pic.twitter.com/cY23dcCc2v
— Lucha Libre AAA Worldwide (@luchalibreaaa) March 1, 2024
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.