Novità sull’incidente che ha coinvolto Vince McMahon

Vince McMahon

Vince McMahon è sotto seria accusa dopo un violento incidente stradale che lo ha portato oggi in tribunale a Stamford, nel Connecticut. L’ex presidente della WWE è stato citato in giudizio dopo aver ricevuto una citazione per reato minore per guida spericolata e eccesso di velocità, a seguito di un incidente del 24 luglio a Westport, Connecticut.

McMahon, che era al volante di una Bentley, è accusato di essersi scontrato con un altro veicolo mentre percorreva a velocità sostenuta la Merritt Parkway, presumibilmente andando sui 130-145 km/h. Secondo i verbali del tribunale, questa comparizione è classificata come un’udienza preliminare, il che significa che sono in corso accuse formali.

Vince McMahon era inseguito da un agente della polizia stradale

Barbara Doran, la donna colpita da Vince McMahon, ha condiviso un racconto straziante in prima persona su Facebook pochi giorni dopo l’incidente. Lei e il suo cane sono sopravvissuti, ma lei è ancora sotto shock per quello che avrebbe potuto facilmente essere un incidente mortale:

“Fortunatamente sopravvissuta a un terribile incidente stradale mentre salivamo sul traghetto per Martha’s Vineyard giovedì mattina. Entrambe le auto sono andate distrutte. Mi ha tamponato a 130-145 km/h mentre guidavo nella corsia di destra della Merritt Highway e son stata catapultata per oltre 100 metri. Le ruote anteriori della sua Bentley erano tranciate e gli airbag probabilmente lo hanno salvato da gravi lesioni. Un agente della polizia stradale lo stava seguendo mentre sfrecciava tra le auto…ma non è arrivato in tempo.”

Secondo Doran, l’agente le ha detto in seguito che McMahon aveva sterzato all’ultimo secondo, colpendola al posteriore sinistro invece di colpirla in pieno, una mossa che le ha forse salvato la vita. Ha aggiunto di essere rimasta tremante per 20 minuti, ma che era apparentemente illesa, sebbene in seguito abbia accusato un torcicollo e sia stata sottoposta a un ciclo completo di esami e tac in ospedale.

Doran ha anche sottolineato una strana coincidenza:

“Stranamente, Hulk Hogan, che ha reso famoso e fortunato McMahon, è morto più o meno nello stesso momento dell’incidente”.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 26-08-2025.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Scritto da Andrea Vito Cautela
Parliamo di: