Dopo aver lasciato Impact Wrestling, si è pensato che Tessa Blanchard potesse approdare in WWE o in AEW. Così, però, non è stato. Il carattere particolare di Tessa ha influito molto, tant’è che nell’ultimo periodo si son perse completamente le tracce.
Alla fine, però, Tessa si è ritrovata in una promotion di wrestling totalmente femminile, la Women Of Wrestling. Ma anche qui la figlia di Tully Blanchard avrebbe combinato dei pasticci e sarebbe addirittura vicina all’addio definitivo.
Diverse sono state le indiscrezioni uscite al riguardo, ma stando a quanto riportato da Fightful Select ci sarebbero delle forti crepe tra le parti che avrebbero, quindi, portato alla rottura. Il motivo di tutto ciò non è ancora stato svelato, ma dovremmo scoprilo entro questa settimana. Seguiranno, ovviamente, ulteriori aggiornamenti.
FONTE: RINGSIDENEWS.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.