Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Come detto precedentemente, Cody Rhodes ha dichiarato su Twitter che non ha firmato con nessuna società. E’ stato detto, però, da fonti vicine alla situazione che Cody sta lavorando con ROH e ha firmato un nuovo accordo con loro. Non è noto quanto tempo sia la durata del contratto. Rhodes era ai tapings di Impact Wrestling nel marzo scorso e, invece. attualmente non è in nessuno dei tapings recenti. Sotto il suo nuovo contratto, può ancora prendere impegni esterni, mentre lavora con ROH. Il contratto è simile a quello degli Young Bucks. Si dice che, però, non possa avere rapporti televisivi con nessun’altra società di wrestling negli Stati Uniti. Proprio come gli Young Bucks, Cody è ancora autorizzato a vendere la propria merce attraverso ProWrestlingTees e gestire i suoi impegni esterni, pur essendo anche sotto contratto. E’ attualmente impegnato a inseguire il titolo ROH come “outsider”, il che potrebbe essere il motivo per cui nega la firma con loro.
Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.