Nuovo match titolato per John Moxley *UFFICIALE*

Jon Moxley sta per tornare sul ring. Come annunciato dalla GCW su Twitter, la Star della AEW difenderà il GCW World Championship contro “The Notorious 187” Homicide all’evento The Wrld On GCW il 23 gennaio. Questa sarà la prima apparizione di Moxley dopo che il 30 ottobre ha sconfitto Jimmy Jacobs all’evento The Wrestling Revolver’s Tales From The Ring 4.

Sarà anche la prima apparizione di Moxley in TV o PPV dall’episodio del 27 ottobre di AEW Dynamite, dove ha sconfitto Ten nel primo round del torneo AEW World Championship Eliminator. Dopo quel match, Jon si prese volontariamente del tempo lontano dal wrestling per entrare in riabilitazione vista la sua dipendenza dall’alcol.

Non è stata fornita alcuna data per il ritorno di Moxley in AEW. Questo sarà, almeno, il quinto incontro in singolo tra Jon Moxley e Homicide e il primo dal 2011, in cui Moxley ha sconfitto Homicide a un evento della Dragon Gate USA. The Wrld On GCW si svolgerà dal tutto esaurito Hammerstein Ballroom di New York City e sarà disponibile su FITE.

Oltre a Moxley vs. Homicide, lo show mostrerà Joey Janela contro Matt Cardona, Allie Kat contro Ruby Soho, Jonathan Gresham difenderà il ROH World Championship contro Blake Christian e ASF, inoltre il Team Bandido affronterà il Team Gringo:

FONTE: WRESTLINGINC.COM



Rispondi